C’è tensione tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan, conduttori dell’Eurovision? Ecco le indiscrezioni che fanno tremare gli organizzatori.
Prime nubi sull’Eurovision 2022. L’evento musicale, che si terrà a Torino, sarà condotto in questa edizione da un inedito terzetto formato da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. In questi giorni si stanno però intensificando le voci su alcuni problemi, piuttosto gravi, proprio tra i presentatori. In particolare ci sarebbe tensione evidente tra la cantante di Solarolo e l’ex conduttore di X Factor!
Una vera e propria rivalità sarebbe sorta tra i due, con accuse e reciproci veleni, mentre il cantante libanese, in tutto ciò, si starebbe tenendo in disparte senza lamentarsi di nulla e concentrandosi solo sulla sua performance. Ma cosa divide secondo i bene informati Laura da Alessandro?
Eurovision: cosa sta succedendo tra Laura Pausini e Cattelan
A provare a fare chiarezza su quanto sta succedendo in questi giorni tra i due grandi personaggi coinvolti in questa edizione dell’Eurovision è stato Dagospia. Secondo Giuseppe Candela, tra i due presentatori ci sarebbero molte tensioni, e il caos avrebbe invaso in questo momento il dietro le quinte dell’organizzazione di uno degli show più seguiti al mondo.
Sarà per l’eccessivo stress, sarà per una mancanza di esperienza a lavorare in eventi di tale portata, ma a quanto pare l’organizzazione in Italia non sarebbe impeccabile. In particolare, tra due dei tre presentatori sarebbe nato un po’ di malumore, soprattutto per il comportamento della cantante di Solarolo. A parere di Cattelan, l’artista starebbe facendo un po’ troppo la ‘diva’, con richesta di dodici cambi di abito e di esibizione canora prima della proclamazione del vincitore.
La paura di Cattelan
Secondo la ricostruzione di Dagospia, il timore vero dell’ex volto di X Factor è quello di passare per una sorta di valletto della star del nostro pop, una cantant econosciuta in tutto il mondo. Nella sua visione, infatti, tutti e tre i presentatori dovrebbero essere alla pari, posti sullo stesso piano. Anche perché per tutti e tre, e in particolar modo per Cattelan, questa è un’occasione unica e irripetibile.
“Così si va avanti a richieste e mediazioni, con il solo Mika silenzioso e collaborativo“, conclude il noto portale. Cosa ci sia di vero in tutto questo ce lo dirà probabilmente solo il tempo, magari per voce degli stessi protagonisti.